top of page

Un nuovo sito per Eka

Aggiornamento: 18 set 2023




EKA è finalmente online con una versione nuova di zecca del proprio sito!

Abbiamo voluto fortemente rinnovare la nostra presenza sul web, lavorando a fondo sul nostro sito e non solo per ciò che riguarda la parte grafica, rendendola più fresca e fruibile, più in linea con lo spirito che sta alla base di EKA.


Il lavoro che abbiamo svolto, e che può ritenersi in costante aggiornamento, riguarda soprattutto i contenuti che affiancheranno le tipiche sezioni di presentazione dell'azienda e dei servizi che offre ai propri partner.


Abbiamo deciso di implementare la nostra presenza online con la determinazione di porci come punto di riferimento per ciò che riguarda il settore energetico: grazie a due nuove sezioni, "Blog&News" e "Case Study", vogliamo proporre uno sguardo concreto sul mercato a cui ci rivolgiamo, proponendo periodicamente analisi, interviste, punti di vista autorevoli.


A queste due sezione si affianca un ulteriore approfondimento, utilissimo per operatori del settore e non solo: nella nostra sezione "Glossario", infatti, tutti avranno la possibilità di acquisire gli strumenti minimi per addentrarsi in un settore complesso come quello in cui operiamo.


EKA è una realtà consolidata che ha fatto del dinamismo e dell'energia i propri segni distintivi: segni che adesso abbiamo il piacere di porre alle fondamenta anche della nostra nuova comunicazione online!



20 visualizzazioni0 commenti
bottom of page