top of page
  • gsomigli

Bolletta elettrica, aumenti del 18,6% rispetto al trimestre luglio/settembre




Aumenti bolletta: come risparmiare con EKA

📣 "È vero che i prezzi dell'energia non mordono con l'aggressività di un anno fa ma le oscillazioni sono indice di un settore energetico ancora alla ricerca di un suo equilibrio, con inevitabili riflessi nella bolletta" dice Stefano Besseghini, presidente di ARERA - Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.


⬆ La dichiarazione di Besseghini chiosa l'annuncio dei 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗶 𝗱𝗮𝘁𝗶 𝗿𝗶𝗴𝘂𝗮𝗿𝗱𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗶 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹'𝗲𝗻𝗲𝗿𝗴𝗶𝗮 𝗲𝗹𝗲𝘁𝘁𝗿𝗶𝗰𝗮. Le nuove cifre pubblicate da Arera hanno superato le stime: nei prossimi tre mesi, 𝗹𝗮 𝗯𝗼𝗹𝗹𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗲𝗹𝗲𝘁𝘁𝗿𝗶𝗰𝗮 𝘀𝗮𝗿𝗮̀ 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗰𝗮𝗿𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝟭𝟴,𝟲% 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗮𝗹 𝘁𝗿𝗶𝗺𝗲𝘀𝘁𝗿𝗲 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼-𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲.


⚠ Un aumento preoccupante, che ritrova i suoi 𝗳𝗮𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶 𝘀𝗰𝗮𝘁𝗲𝗻𝗮𝗻𝘁𝗶 𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝘃𝗼𝗹𝘁𝗮 𝗻𝗲𝗹𝗹'𝗶𝗻𝘀𝘁𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗴𝗲𝗼𝗽𝗼𝗹𝗶𝘁𝗶𝗰𝗮 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 e che andrà a colpire famiglie e aziende proprio a ridosso della stagione invernale, quando per forza di cose i consumi cresceranno.


🏡 Per le 𝗽𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗲 𝗲 𝗺𝗲𝗱𝗶𝗲 𝗶𝗺𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲, così come per le 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗶 𝗮𝘇𝗶𝗲𝗻𝗱𝗲 𝗲𝗻𝗲𝗿𝗴𝗶𝘃𝗼𝗿𝗲, una politica strategica in termini di energia è un fattore sempre più determinante; affidarsi a dei professionisti del settore risulta un #investimento in grado di generare forti risparmi.


🌞 𝗘𝗞𝗔, Energy Advisor indipendente dal 2013, è al fianco delle #imprese che consumano e producono energia: contattaci, il nostro staff dall'esperienza decennale ti aiuterà a intraprendere il giusto cammino verso il #risparmio e l'#efficienza!


Contatti:

🔔 Form in Homepage Linkedin

📧 Mail: info@ekapro.it

📞 Telefono +39 0575 1400005

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page