top of page

Caso di studio 4

Aggiornamento: 18 set 2023




L’azienda Alfa, cliente EKA, ha ricevuto una fattura di conguaglio da un precedente fornitore. Tale fattura era relativa a un periodo che oltrepassava i cinque anni ormai trascorsi.


Tenuto conto degli aggiornamenti normativi, abbiamo deciso di procedere con la contestazione della fattura con il fornitore per conto del cliente.


Non ricevendo alcun tipo di riscontro abbiamo avviato una richiesta di conciliazione direttamente con ARERA, Autorità di Regolazione Reti e Ambiente.


In un lasso di tempo ragionevole siamo riusciti in questo modo a ottenere lo storno di quanto fatturato dal fornitore.

コメント


eka-logo.png

EKA srl

Sede Legale:
Via Montefalco, 26  52100 Arezzo
​Sede Operativa:
Via del Maspino,9  52100 Arezzo
P. IVA IT02141960514

Tel. +39 0575 1400005   ​info@ekapro.it

Note legali

In ottemperanza agli obblighi previsti dalla legge art. 124/2017 e dal DL 34/2019

“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012”

Erogazioni ricevute:
Soggetto Erogante: Agenzia delle entrate
Causale: Disposizioni in materia di versamento dell’IRAP - dl 19 maggio 2020 nr. 34
Importo: Euro 66,00

 

© 2023 EKA SRL

bottom of page